Categorie prodotti

Seleziona per marchio

Newsletter

Per essere sempre informati su novità e promozioni in corso.

Presente su TrovaPrezzi
Presente su ShoppyDoo

Sei qui: Home » Spedizioni

Spedizioni

Offerta all inclusive: a chi acquista più prodotti in un'unica transazione viene applicata la tariffa unica di 6,99 per consegne su tutto il territorio nazionale.
La spedizione di solito viene effettuata entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Intimodoc si serve di corrieri espresso, che di regola smistano la merce in carico nel giro di 24/48 ore lavorative (escluso prefestivi e festivi). In caso di assenza al domicilio al momento della consegna, l'operatore riproverà a consegnare gratuitamente nel giorno lavorativo successivo. In caso di perdurante assenza, la merce potrà essere rimessa in consegna allo stesso indirizzo con un supplemento di euro 12, costo indipendente dalla nostra attività. In caso di errore nella comunicazione dell'indirizzo, determinata dall'acquirente, la merce potrà essere rimessa in consegna al nuovo indirizzo con un supplemento di euro 20. Diversamente, la merce potrà essere essere ritirata manualmente e gratuitamente alla filiale più vicina. Per località disagiate (isole minori e Venezia), la spedizione avrà luogo attraverso il servizio di RACCOMANDATA TRACCIABILE.

POLITICA DI RESTITUZIONE

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta con lettera raccomandata A/R entro 10 giorni dalla consegna del bene ed indirizzata a: Tabiti Srl - Viale Manzoni, 113 Poggiomarino NA 80040. Entro lo stesso termine di 10 gg lavorativi deve rispedire i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del mittente - Art. 5 legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Per avvalersi del diritto di recesso il cliente deve comunicare i seguenti dati: - numero di fattura - codice articolo (qualora si intende restituire una parte dei prodotti ricevuti) - coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso Non verranno accettati resi per cause di difetti o rottura non direttamente imputabili ad Intimodoc. Per danni causati dal vettore il cliente si attiene alle condizioni enunciate in Modalità e tempi di consegna. Il prodotto non deve essere stato usato, nè il alcun modo essere stata alterato il suo funzionamento. Qualora il cliente comunichi informazioni errate o incomplete sui dati necessari per il rimborso, Intimodoc sarà impossibilitato a eseguire l'operazione entro i tempi stabiliti e nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore per il ritardo del pagamento. Intimodoc si impegna altresì a rispettare i tempi e le procedure affinchè il cliente possa rimanere soddisfatto dei servizi a cui ha diritto.

 


© Tabiti Srl - P.I. 06587041218
80040 - Poggiomarino (NA) - Viale Manzoni, 113 Tel.:
E-Mail: info@intimodoc.com

Sito realizzato da Mauro Siniscalchi